Ufficio Relazioni con il Pubblico


Il Consiglio di bacino Laguna di Venezia si occupa di pianificazione e controllo del servizio idrico integrato (s.i.i.), pur non offrendo servizi diretti all’utenza finale, nell’intento di favorire la trasparenza dell’azione amministrativa e la promozione della conoscenza dei bisogni degli utenti, ha ritenuto opportuno attivare il servizio relazioni con il pubblico al fine di rendersi disponibile alla valorizzazione del diritto dei cittadini di essere ascoltati e informati.
Il Consiglio di bacino nel definire le modalità del servizio ha stabilito i giorni di apertura al pubblico, tuttavia ritiene preferibile e opportuno, data l’esiguità del personale e per agevolare lo svolgersi delle attività dell’Ente, di fissare preventivamente l’incontro (anche fuori dagli orari prestabiliti) anticipando l’argomento in modo da favorire il buon esito dell’incontro stesso.

Come comunicare con l'U.R.P.?

 

► URP on line;
► Per telefono al numero 041. 50 40 793 (opzione 2);
► Inviando un fax al numero 041-396 91 23;
► Scrivendo a:
          Consiglio di bacino Laguna di Venezia - URP
          via G. Pepe, 102 - 30172 Mestre - Venezia

► Di persona durante l'orario di apertura:
          Sede: via G. Pepe, 102 – Mestre (Venezia)
          Orari di apertura al pubblico:
             martedì, 10.00 – 12.00
             giovedì, 10.00 – 12.00

 

 

 Responsabile: Ing. Massimiliano Campanelli

 

 

 Si ricorda che nella sezione Amministrazione trasparente è attivo il servizio ACCESSO CIVICO (art. 5 D.lgs. n. 33/2013) attraverso il quale il cittadino/utente può chiedere gratuitamente e senza motivare, dati e informazioni non pubblicati nel sito, inoltre nell’ambito delle attività di anticorruzione è stato attivato il servizio SEGNALAZIONI per mezzo del quale è possibile segnalare casi di illeciti che riguardano l’amministrazione; al segnalante viene garantito l’anonimato e la tutela ai sensi dell’Art. 1, comma 51, della L.190/2012.