Comitato Consultivo Utenti, attuale

Composizione approvata con provvedimento del Presidente del Consiglio di Bacino Laguna di Venezia prot. n. 264 del 11/02/2016.

 
Il Comitato Consultivo degli Utenti rappresenta l’organo per il controllo della qualità dei servizi  idrici previsto dall'art. 9 della LR 17/2012.
Il Consiglio di Bacino Laguna di Venezia con deliberazione dell’Assemblea d’Ambito prot. 923 n. XIV di verbale del 13/10/2014 ha approvato il regolamento per la costituzione, composizione e funzionamento del Comitato consultivo degli utenti; con la stessa deliberazione ha stabilito altresì la costituzione di un unico Comitato consultivo degli utenti per l’intero Ambito Territoriale Ottimale Laguna di Venezia composto da n. 13 componenti.
Con provvedimento del Presidente del Consiglio di Bacino Laguna di Venezia prot. n. 1064 del 19/11/2014 è stato istituito l’Albo delle associazioni/organizzazioni rappresentative degli utenti del servizio idrico integrato, dei consumatori/utenti e delle categorie produttive, finalizzato alla costituzione del Comitato consultivo degli utenti.
Con Provvedimento del Presidente del Consiglio di Bacino Laguna di Venezia prot. n. 264 del 11/02/2016 sono stati nominati i componenti del Comitato consultivo degli utenti che durerà in carica tre anni dalla data del suddetto provvedimento:
- Giovanni Umberto Battel in rappresentanza del Comitato Tutela Acque Potabili Preganziol;
- Cristina Donadon in rappresentanza dell’Associazione Jesolana Albergatori;
- Gianluca Palma in rappresentanza dell’Ente Zona Industriale di Porto Marghera;
- Elena Bonafè in rappresentanza di Confindustria Venezia;
- Patrizio Capuzzo in rappresentanza di Federconsumatori Venezia;
- Renato Michieletto in rappresentanza di Adiconsum.